Scarica | Condividi | Socializza
HOME     CATALOGO     SCADENZARIO     E-LEARNING     CONTATTI     SCOPRI DI PIÙ
REGISTRATI
ACCEDI
GEOTERMIA | Toscana su aree inidonee installazione impianti
Con la Deliberazione 15 maggio 2017, n. 516 (pubblicata sul Burt n. 21 parte II del 24 maggio 2017), la Giunta regionale della Toscana ha approvato le “Linee Guida per l’identificazione delle aree non idonee all’attività geotermoelettrica in Toscana”, di cui all'Allegato A. I Comuni dovranno proporre agli uffici regionali l'individuazione di Aree Non Idonee (ANI). Al termine della verifica della coerenza di tali indicazioni, le ANI saranno approvate e successivamente verrà adeguato il PAER con atto di Consiglio Regionale.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn
4 download
PUBBLICATA IN GU LEGGE SU DIVERSITA' BIOLOGICA
E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 32 del 07/02/2019 la Legge n. 7, del 16 gennaio 2019 "Ratifica ed esecuzione del Protocollo addizionale di Nagoya-K...".
0 download
ANTISISMICA | Brochure Siniat tecnologie a secco
Pubblicate dall'azienda SINIAT due interessanti brochure tecnico informative sulla sicurezza antisismica con tecnologie di costruzione a secco. Nella prima brochure vengono fornite le indicazioni progettuali per la realizzazione di elementi non struttura...
2 download
DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE ARERA BONIFICA MONTANTI ELETTRICI
L'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) ha pubblicato il documento di Consultazione 331/2018/R/eel, che contiene gli orientamenti necessari per favorire l'attività di bonifica delle colonne montanti v...della rete di distribuzione elettrica nei condomìni, e i mostra i meccanismi che potrebbero favorire la rimozione degli ostacoli  e l’acquisizione delle autorizzazioni da parte delle imprese per intervenire nelle proprietà private.
5 download
ISO 14001 E IL MODELLO DI RISK ANALISYS
Slide tecniche sul nuovo standard di certificazione ambientale ISO 14001 e il modello di Risk Analisys
106 download
RAPPORTO GREENITALY 2018 DI FONDAZIONE SYMBOLA E UNIONCAMERE
Il 9° Rapporto Greenitaly 2018 è stato presentato a Roma presso la sede di Unioncamere da Ermete Realacci (presidente Fondazione Symbola) e Carlo Sangalli (presidente Unioncamere); e...
2 download
GUIDA GSE COGENERAZIONE AD ALTO RENDIMENTO CAR
Il Gestore Servizi Energetici (GSE) ha pubblicato la Guida alla Cogenerazione ad Alto Rendimento CAR - Ag...
4 download