Scarica | Condividi | Socializza
HOME     CATALOGO     SCADENZARIO     E-LEARNING     CONTATTI     SCOPRI DI PIÙ
REGISTRATI
ACCEDI
REPORT ATTIVITA' DEI COMITATI REGIONALI DI COORDINAMENTO
Report conclusivo, a cura di Ferdinando Manna, sulla ricerca sull’attività e sul funzionamento dei Comitati Regionali di coordinamento, dei loro Uffici Operativi e/o degli Organismi provinciali in materia di vigilanza e controllo sull’applicazione della disciplina di tutela delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori dopo la costituzione dell’Ispettorato nazionale del lavoro. 
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn
2 download
PIANI EMERGENZA STABILIMENTI RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE
Indirizzi per la sperimentazione dei piani di emergenza esterna degli stabilimenti a rischio di incidente rilevante.
4 download
NORMATIVA MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO CONTENENTI HALON
Pubblicata, a cura del Ministero dell'Ambiente, normativa sugli interventi di manutenzione e sul trasporto di impianti antincendio contenenti halon.
21 download
INFORTUNI | Metodologie per comprenderne la storia
Slide di approfondimento metodologico su Presentazione del Progetto “DoRs” storie d’infortunio e comunità di pratica per la prevenzione, a cura di Luisella Gilardi, Osvaldo Pasqualini, Maurizio Marini - Gruppo DoRs Centro Regionale di...
58 download
SLIDE 2° SEMINARIO INTERSOCIETARIO DI STUDIO SU PREVENZIONE
Pubblicate slide del 2° Seminario Intersocietario di Studio tenutosi a Milano il 18 maggio 2018 in materia di "Prevenzione in Regione Lombardia e l'applicazione della Legge 23/2015: la situazione e le proposte".
19 download
CIRCOLARE INL CHIARIMENTI DELLA CIRCOLARE SU ORARI DI LAVORO
L'INL fornisce chiarimenti in merito alla circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali relativa alla sentenza di incostituzionalità della Corte Costituzionale n.153/2014, in materia di orari di lavoro.
87 download
REGOLAMENTO CERTIFICAZIONE PED 2018 DI INAIL
INAIL ha pubblicato il Regolamento Certificazione Ped, con il quale descrive le modalità che il fabbricante di apparecchi a pressione deve seguire per l'ottenimento degli attestati di certificazione richiesti.
49 download