INPS VERIFICA REGOLARITA' IN PRESENZA DEFINIZIONE AGEVOLATA
INPS ha emanato il Messaggio n.4844 del 28 dicembre 2018 con in quale fornisce indicazioni sui termini previsti per il pagamento dei procedimenti di definizione agevolata che si sono succeduti a seguito dei diversi interventi legislativi sul ...la materia.
0 download
|
PUBBLICATA IN GU DELIBERA ANAC CODICE APPALTI
E' sulla Gazzetta Ufficiale la delibera dell'Autorità nazionale anticorruzione (Anac) 13 giugno 2018 recante "Regolamento sull'esercizio dei poteri di cui all'articolo 211, commi 1-bis e 1-ter, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50 e s ...uccessive modificazioni e integrazioni”. La delibera di Anac disciplina l'esercizio della legittimazione all'impugnazione dei contratti pubblici.
|
AGGIORNATA GUIDA AGENZIA ENTRATE BONUS RISTRUTTURAZIONI
È stata pubblicata la nuova Guida dell’Agenzia delle Entrate sull’agevolazione per le ristrutturazioni edilizie. Dalle singole unità abitative alle parti condominiali, dai box auto agli immobili già ristrutturati, la Guida il ...lustra nel dettaglio quali sono gli interventi agevolabili, chi può fruire della detrazione, come richiedere il bonus, in che modo effettuare il pagamento dei lavori e quali documenti conservare.
|
Formazione finanziata
Chiarimenti in merito alla Formazione Finanziata per le Aziende/Imprese. Che cos'è? E' gratis ? Tempistiche ? Come posso richiederla ? Requisiti ?
|
FINANZIAMENTI | Le guide alle agevolazioni Legge di Bilancio
La rivista online "Edilportale" pubblica una raccolta di Guide per i bonus per la casa nella Legge di Bilancio 2018. Nei documenti di sintesi predisposti dalla redazione sono presenti gli incentivi per Ecobonus, Sismabonus, Bonus verde, Ristruttura ...zioni e bonus mobili, Equo compenso rafforzato per i professionisti e Investimenti in infrastrutture.
|
DECRETO RIVALUTAZIONE PRESTAZIONE ECONOMICHE PER INFORTUNIO
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato, in data 23 agosto 2018 i Decreti del 19 luglio 2018, concernenti la rivalutazione delle prestazioni economiche per infortunio sul lavoro e malattia professionale, con decorrenza 1° luglio 2 ...018, per i settori industria, compreso il settore marittimo, agricoltura, medici radiologi e tecnici sanitari di radiologia medica autonomi.
|